Vaporiera Brandani: elettrica o in acciaio?

vaporiera Brandani 58829

La Brandani è un’azienda famosa soprattutto per il suo design che si lega alla funzionalità degli oggetti.
La Brandani si dedica anche alla produzione di piccoli elettrodomestici tra cui troviamo proprio le vaporiere.

Tra le sue proposte troviamo due tipologie: quelle elettriche e quelle non elettriche. Curioso di scoprire quali sono le peculiarità di entrambi i modelli?

Ti consiglio di leggere l’articolo anche perché oltre a trovare le informazioni più tecniche che riguardano le vaporiere troverai anche le migliori offerte che ti permettono di acquistarle ad un prezzo conveniente. In entrambi i casi una cosa è sicura: potrai cuocere senza l’aggiunta di grassi e senza privarti dei preziosi nutrienti contenuti in carne pesce e verdura.

Vaporiera Brandani 58829: il modello elettrico

Il primo modello di vaporiera elettrica è la Brandani 58829. La base, di forma ovale, ha una finitura in acciaio inox spazzolato. Al centro troviamo un comodo display che ci permette di settare e tenere sempre sotto controllo il timer. Accanto al display troviamo raffigurate le varie pietanza con i diversi tempi di cottura. I cestelli sono 3, realizzati in un particolare materiale atossico.

Eccoti qui l’offerta dedicata alla vaporiera Brandani 58829:



vaporiera Brandani 58829

  Vaporiera vaporiera Brandani 58829: ben 3 cestelli e pratico timer con display.

SCOPRI L’OFFERTA

Brandani Tecno collection

Altra vaporiera elettrica firmata Brandani è la Tecno collection. Anche in questo caso la base ha una finitura in acciaio inox. Come per il modello precedente, troviamo un pratico display che ci permette di settare facilmente il timer. I cestelli in materiale atossico sono 3 e permettono di soddisfare il fabbisogno di famiglie di medie e grandi dimensioni.
Una caratteristica di questo modello è la possibilità di posticipare la cottura: una volta disposti gli alimenti nei cestelli e settato il timer, potrai decidere di posticipare la cottura anche di un’ora. In questo modo potrai uscire e, una volta tornato casa, trovare la cena cotta.

Eccoti l’offerta che ho selezionato per te:



vaporiera brandani tecno collection

 Pratico display; possibilità di regolare la temperatura ed il timer per ogni cestello.

SCOPRI L’OFFERTA

Vaporiera Brandani Mammamia: il modello in acciaio

La Brandani non ti fa mancare proprio nulla, e per quelli che desiderano avere uno strumento un po’ più versatile, propone la Vaporiera Brandani mammamia. Si tratta di un modello non elettrico, realizzato in acciaio inox, utilizzabile su tutti i piani di cottura.
Quando non utilizzata come vaporiera, la Brandani Mammamia può essere utilizzata come una normalissima pentola. Il cestello, anche questo completamente realizzato in acciaio, è uno.
Visto che non sono presenti componenti elettroniche, l’ingombro è minimo ed è possibile lavarla anche in lavastoviglie.


vaporiera brandani mammamia

 La vaporiera Brandani Mammamia è completamente realizzata in acciaio inox. Quando non utilizzata come vaporiera, può essere adoperata come una comune pentola.

SCOPRI L’OFFERTA

Conclusioni

Le vaporiere Brandani sono realizzate per andare incontro alle esigenze di tutti. Da quelle elettriche, alle classiche vaporiere da utilizzare sul piano cottura, la qualità non viene mai a mancare, garantendo sempre ottime prestazioni.
Sotto la descrizione di ogni modello, trovi la relativa offerta che ti garantisce in prezzo più basso. Cliccandoci sopra potrai leggere anche le recensioni di chi ha già acquistato queste vaporiere.
Se cerchi un modello elettrico dalle alte prestazioni, leggi la recensione dedicata alla Philips hd9150/00.
Se invece cerchi qualcosa di più compatto, dai un’occhiata alla vaporiera Lekue.