Vaporiera Braun: eccoti i migliori 3 modelli

vaporiera braun

La Braun non ha certo bisogno di presentazioni. Tutti conosciamo questa azienda tendesca, produttrice di piccoli elettrodomestici che spaziano dalla cura del corpo a quelli per la pulizia domestica.
Non mancano anche tutte le apparecchiature dedicate al mondo della cucina: tostapane, frullatori e, ovviamente, vaporiere. Ed è proprio su queste ultime che è dedicata questa pagina. Cosa ci troverai? I modelli più venduti, le loro caratteristiche e, soprattutto, le migliori offerte.

Una cosa accomuna tutti i modelli di vaporiera Braun: la possibilità di poter cuocere le tue pietanze preferite senza l’aggiunta di grassi, non rinunciando però al gusto.

Vaporiera Braun FS 3000

Con la Vaporiera Braun FS 3000 ci troviamo di fronte ad un modello più particolare: i cestelli non sono, infatti, trasparenti. Questa vaporiera ha una caratteristica utile a molti: la velocità. Bastano appena 45 secondi per ottenere la quantità necessaria di vapore per cuocere le tue pietanze. Utilizzare questa vaporiera Braun è semplicissimo: basta aggiungere l’acqua, disporre gli alimenti nei cestelli, settare il timer e avviare l’erogazione del vapore. Lo spegnimento automatico non rende necessaria la tua presenza durante la cottura: una volta finita la cottura, la vaporiera Braun FS 3000 si spegne da sola.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile. Approfittane prima che sia troppo tardi!



Vaporiera Braun FS 3000

 La vaporiera Braun FS 3000 si ripone in pochissimo spazio! Ottima per chi ha poco spazio in cucina.

Leggi la recensione

Braun Identity Collection fs 5100

La Braun Identity Collection fs 5100 è anch’essa una vaporiera davvero semplice da utilizzare. I due cestelli sono realizzati in plastica priva di bisfenolo. Unico dettaglio è la manopola che ti permette di regolare il timer: da qui si capisce la facilità di utilizzo che caratterizza questo modello.
I cestelli, in questo caso trasparenti, ti permettono di tenere sempre sotto controllo il grado di cottura.
Nella confezione trovi diversi accessori, come il portauova e il cuoci riso.

Eccoti l’offerta che ti garantisce il prezzo più basso:



vaporiera Braun Identity Collection fs 5100

 La vaporiera Braun Identity Collection fs 5100 si ripone in poco spazio e, grazie alla dotazione dei vari accessori, è anche super versatile!

SCOPRI L’OFFERTA

Perché acquistare una vaporiera Braun?

Quando si acquistano degli elettrodomestici un po’ più particolari, il dubbio che subito ci viene in mente è “utilizzerò questo strumento o lo metterò da parte?”. In realtà la vaporiera è un elettrodomestico che arreca diversi vantaggi alla nostra cucina. Innanzi tutto potrai cuocere in modo sano e leggero. La cottura a vapore non necessita l’aggiunta di grassi ed, inoltre, potrai utilizzare aromi e spezie sostituendoli al sale. La cottura a vapore è una cottura delicata, che lascia inalterate le proprietà nutritive degli alimenti.
Ottima per chi è a dieta, ma anche se si hanno dei bimbi in fase di svezzamento a casa: con la vaporiera Braun e un minipimer potrai realizzare degli ottimi omogeneizzati.
Ed i costi? I costi sono assolutamente nella medie e spesso e volentieri si trovano delle offerte che li rendono ancora più convenienti.

Verifica qui sotto le migliori offerte dedicate alle vaporiere Braun:
Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2024 7:39