Vaporiera Kenwood: indiscussa qualità!

vaporiera Kenwood FS 620

La Kenwood è un’azienda leader nella produzione di elettrodomestici dedicati al mondo della cucina. Le sue planetarie non hanno certo bisogno di presentazione. Anche per quanto riguarda le vaporiere la Kenwood non è da meno, proponendo modelli di buona qualità.

Vuoi scoprire quali sono i migliori modelli?
Vuoi approfittare delle offerte che ti garantiscono il prezzo più basso?

Quello che ti consiglio di continuare a leggere perché sono sicura troverai molte informazioni utili.
I modelli di vaporiera Kenwood che ti propongo in questa pagina sono 2 e differiscono soprattutto per il materiale impiegato. Vediamoli più nel dettaglio!

Kenwood FS370

Se cerchi una vaporiera dalle buone prestazioni ma dal costo contenuto, la Kenwood FS370 è quello che fa per te. Si tratta di una vaporiera molto semplice, sia per quanto riguarda il design, sia nelle funzioni. Completamente realizzata in plastica atossica, presenta alla base un serbatoio e una manopola per la regolazione del timer. I cestelli sono 3 per una capacità totale di 10 litri, caratteristica ideale per le famiglie numerose.
Questa vaporiera Kenwood è la più economica, proprio per l’impiego di materiali semplici. Il costo contenuto è reso ancora più basso dall’offerta che ho selezionato per te. Scoprila qui sotto:


vaporiera Kenwood FS370

 Scopri la vaporiera Kenwood FS370, facilissima da utilizzare e dal costo contenuto!

SCOPRI L’OFFERTA

Kenwood FS 620

Con la vaporiera Kenwood FS 620 si sale di livello. In questo caso la base ha una finitura in acciaio inox spazzolato, particolare che gli conferisce una maggiore robustezza. Oltre alla manopola per la regolazione del timer troviamo 2 led che ci indicano che la vaporiera è in funzione è pronta per erogare il vapore. I cestelli sono sempre 3 e la capacità rimane invariata. Cambia invece il materiale alla base di questi che, in questo caso, è in acciaio. Sebbene il materiale utilizzato nel modello descritto sopra sia di buona qualità, è indubbio che l’acciaio offre una maggiore resistenza.
Proprio per le se caratteristiche, la vaporiera Kenwood FS 620 ha un costo superiore. Non mancano delle offerte che però abbassano il prezzo. Eccoti la più conveniente:


vaporiera Kenwood FS 620

 Scopri la vaporiera Kenwood FS 620 con i ripiani in acciaio inox!

SCOPRI L’OFFERTA

Perché acquistare una vaporiera Kenwood?

Su questo blog trovi tantissimi modelli di vaporiera e, anche se prodotte da aziende meno famose della Kenwood, posso assicurare che la qualità è sempre garantita. Va però detto che con una vaporiera Kenwood si fa un passo in avanti, soprattutto nella Kenwood FS 620 dove l’acciaio inox utilizzato nella scocca e alla base dei cestelli, conferisce una maggiore sicurezza.
A chi consiglio una vaporiera Kenwood? A tutti coloro che vogliono iniziare a mangiar sano. Potrai cuocere senza aggiungere grassi e preservando le proprietà nutritive degli alimenti.
Per sfruttare al meglio la tua vaporiera Kenwood ti consiglio questo libro, dove potrai trovare moltissime ricette sfiziose, per mangiar sano e con gusto.

Per acquistare le Kenvood ad un prezzo super conveniente clicca sulle offerte che ti ho fornito sopra.
Se invece cerchi qualcosa di più economico, leggi l’articolo dedicato alle vaporiere ClatronicRussell Hobbs 19270-56.