Vaporiera Philips: eccoti i migliori 3 modelli

vaporiera philips

La tua ricerca della vaporiera perfetta si sta dimostrando infruttuosa?
Cerchi qualcosa di buona qualità ma che non costi una fortuna? Allora fermati un attimo a leggere!
In questa pagina ho voluto racchiudere le migliori vaporiere firmate Philips! Ottima qualità, buon prezzo e soprattutto una cottura al vapore perfetta e gustosa, grazie al diffusore di aromi. Ho stuzzicato la tua curiosità? Non ti rimane che leggere!

La Philips si è ampiamente dedicata alla produzione di vaporiere. La sua proposta incontra le esigenze di tutti, se quindi sei alla ricerca si una semplice vaporiera, o di uno strumento più completo, ti trovi nel posto giusto. Cosa troverai in questa pagina?
Ho pensato che potesse essere utile inserire e 3 modelli di vaporiera Philips più venduti, una breve descrizione e, soprattutto, la migliore offerta che ho selezionato per ogni modello.
Tutte le vaporiere Philips hanno però una caratteristica comune e, cioè, la qualità.

Philips HD9125/00

Partiamo dal modello base, quello dalle funzioni più elementari. La vaporiera Philips HD9125/00 si distingue per la sua semplicità di utilizzo. Si tratta di una classica vaporiera realizzata con una plastica atossica. I livelli a tua disposizione sono ben 3, cosa che ti permette di preparare 3 diverse pietanze. Versare l’acqua nel serbatoio è semplicissimo grazie all’apertura che troviamo su un fianco. Unico particolare presente è la manopola per la regolazione del timer.
In dotazione trovi anche un contenitore da poter utilizzare per le verdure o per cuocere il riso.
Molto interessante è l’infusore di aromi che troviamo alla base. Il suo funzionamento è anch’esso molto semplice: basta mettere all’interno le erbe aromatiche e le spezie che grazie all’azione del vapore diffonderanno il loro aroma insaporendo così le pietanze. La Philips HD9125/00 è quindi una vaporiera che seppur dotata di funzioni elementari, permette di cuocere perfettamente a vapore, con la massima semplicità e con gusto.

Leggi la recensione e scopri la migliore offerta!



Philips HD9125 00 vaporiera

 La vaporiera Philips HD9125 00 è semplicissima da utilizzare ed ha un prezzo davvero vantaggioso!

Leggi la recensione

Philips HD9150/00

Con la vaporiera Philips HD9150/00 saliamo di livello. I cestelli a disposizione sono sempre 3 ma, in questo caso, troviamo il timer digitale con indicatore d’acqua. In qualsiasi momento potrai sapere a che punto è la cottura e se vi è bisogno di rabboccare il serbatoio.
È presente anche una funzione che ti permette di tenere in caldo le pietanze fin quando non verranno servite. Non manca il diffusore per aromi che ti permette di cuocere pietanze gustose riducendo l’apporto di sale.
Date le caratteristiche il prezzo subisce una leggera impennata, anche se rimane comunque accessibile.


Philips HD9150-00

La vaporiera Philips HD9150-00 è dotata di timer digitale e di programma “tieni in caldo”.

Leggi la recensione

Philips HD9190/30

Se sei un tipo esigente, allora non farti scappare la Philips HD9190/30. Si tratta di una delle migliori vaporiere in assoluto che ti permette di cuocere qualsivoglia pietanza a puntino e aggiungendo i tuoi aromi preferiti. Che questo sia un modello nettamente avanzato rispetto alle classiche vaporiere, lo si intuisce dal nutrito pannello di comando, da cui puoi impostare non solo il timer. Trovi infatti il programma Meal&Chef, che ti permette di decidere la temperatura e il tempo di cottura per ciascun cestello.


Vaporiera Philips hd9190 30 Avance Collection

La Philips HD9190/30 ti permette di sceliere la temperatura e il tempo di cottura per ogni cestello!

Leggi la recensione

Conclusioni, prezzi e migliori offerte

La Philips è una delle migliori aziende in fatto di vaporiere. Come puoi vedere la sua offerta è nutrita, vantando modelli che incontrano le esigenze di tutti.
Ottimi anche i prezzi, che sono assolutamente in linea con le caratteristiche i ogni modello.

Vuoi approfittare di un’offerta che ti permetta di acquistare al prezzo più basso? Allora clicca su uno delle promozioni che trovi qui sotto!

Se invece cerchi una vaporiera ultra compatta, leggi la recensione dedicata alle vaporiere Leuke.

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2024 7:39