Philips hd9125/00: vaporiera semplice e dalle buone performance

Philips HD9125/00 vaporiera

Conosci i benefici della cottura a vapore?
La cottura a vapore ti permette di cuocere senza aggiungere grassi e preservando le proprietà nutritive degli alimenti.
Vi sono due modi per cuocere a vapore ed entrambi si avvalgono di una vaporiera: la differenza sta proprio nel tipo di vaporiera. Puoi avvalerti di una classica vaporiera in acciaio, o di una vaporiera elettrica, come la Philips hd9125/00.
Perché ti consiglio questo modello? Perché proprio grazie alle sue buone performance e al suo prezzo contenuto, ritengo che sia uno dei migliori modelli per iniziare ad avvicinarsi a questo tipo di cottura.
Nonostante la Philips hd9125/00 vaporiera sia un modello economico, non manca un particolare che la rende speciale e, cioè, il diffusore di aromi.

Philips hd9125/00: le caratteristiche generali

La Philips hd9125/00 vaporiera ha un design molto semplice. L’unico dettaglio che troviamo nella base è il timer. I cestelli sono ben 3, trasparenti, per una capacità totale di 9 litri. I tre cestelli ti permettono di cuocere fino a 3 pietanze diverse.
Il design molto semplice, lascia intuire che utilizzare la Philips hd9125/00 vaporiera sia altrettanto semplice. Una volta riempito il serbatoio, basta disporre le pietanze nei vari cestelli e avviare la vaporiera.
Insieme alla Philips hd9125/00 vaporiera, ti viene fornito anche un contenitore multiuso, ottimo per cuocere zuppe, spezzatini o riso.

Prima di continuare nella lettura, verifica che l’offerta che ho selezionato per te sia ancora attiva!

L’infusore di aromi

A rendere speciale la Philips hd9125/00 vaporiera è l’infusore di aromi.

Non sai di cosa si tratta?
L’infusore di aromi non è altro che un piccolo filtro ricavato alla base. Per insaporire le tue pietanze basta inserire al suo interno spezie ed erbe aromatiche. Il vapore trasporterà per tutta la vaporiera gli aromi che andranno ad insaporire la tua pietanza.

Mangiare a vapore non vuol dire quindi mangiare senza sapore! Anzi, proprio grazie alla delicatezza di questa cottura, si possono apprezzare al meglio i sapori delle pietanze più delicate.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 900 watt;
  • capacità serbatoio: 1 litro;
  • timer con spegnimento automatico;
  • infusore di aromi.

Conclusioni, prezzo e migliore offerta

La Philips hd9125/00 vaporiera è un elettrodomestico che migliora il tuo modo di cucinare e di nutrirti. Grazie all’infusore di aromi potrai gustare pietanze leggere ma ricche di sapori.
Le pietanze verranno cotte a puntino conservando comunque tutte le proprietà nutritive.

La sua semplicità fa sì che la vaporiera Philips hd9125/00 abbia un prezzo contenuto, reso ancora più appetibile dall’offerta che ho selezionato per te! Scoprila proprio qui sotto!

Se invece cerchi una vaporiera che abbia diverse funzioni, leggi le recensione dei modelli Philips hd9190/30Philips hd9150/00.

Philips HD9125/00

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2024 7:38