Philips hd9150/00: scopri la funzione “mantieni in caldo”

Philips HD9150/00

Mettersi a dieta è per molti una tortura, un’azione che costringe a privarsi di cibi gustosi. In questa recensione voglio parlarti della vaporiera Philips hd9150/00 e di come questa può aiutarti a mangiare in modo sano e leggero, senza però rinunciare al gusto.

Mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata è fondamentale per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. I benefici che se ne ricavano sono molteplici e riguardano diversi aspetti: mangiando bene ci si mantiene in linea, fondamentale per sentirsi bene con se stessi e con gli altri. Dagli alimenti si ricavano energia e proprietà nutritive fondamentali per mantenere in equilibrio le funzioni del nostro organismo. Vie è un particolare tipo di cottura che ci permette cucinare in modo sano e leggero, la cottura a vapore.

Alcuni si sono convertiti già da tempo a questo tipo di cottura, altri no, perché ritengono che sia una cucina poco gustosa. Se sei di questo parere, lasciami dire che non è sempre così. Se, infatti, cuoci un trancio di salmone al vapore, senza l’aggiunta di grassi o sale, in effetti il sapore viene esaltato poco o niente. Ma se lo stesso trancio di salmone lo cuoci adoperando erbe aromatiche, spezie e magari un filo di olio E.V.O, ecco che il risultato è un piatto perfetto sotto ogni punto di vista: leggero, ricco di nutrienti e molto gustoso.

A questo punto non mi resta che parlarti della vaporiera Philips hd9150/00, un piccolo elettrodomestico che ti permette di ottenere proprio quello di cui ti ho parlato. Come? La  Philips hd9150/00 di infusore di aromi. Se vuoi sapere come funziona e in che modo può rendere i tuoi piatti unici, ti consiglio di continuare a leggere!

Vaporiera Philips hd9150/00:le caratteristiche generali

Parto con il darti uno sguardo d’insieme della vaporiera Philips hd9150/00. Si tratta di una classica vaporiera con 3 cestelli che, quindi, ti offre la possibilità di preparare fino a 3 pietanze diverse per volta.
I cestelli sono trasparenti, particolare che ti permette di tenere sotto controllo la cottura.

Sul fianco della vaporiera Philips hd9150/00 notiamo un beccuccio: è l’accesso al serbatoio da 1,1 litri, facilmente riempibile. Sulla parte frontale troviamo un piccolo pannello di controllo che integra il timer, l’indicatore d’acqua, la funzione “mantieni in caldo” e il tasto d’accensione.

Dalle caratteristiche generali, puoi ben intuire che utilizzare la Philips hd9150/00 è semplicissimo!

Prima di continuare, voglio mostrarti l’offerta che ho selezionato per te. Cliccaci sopra per verificare che sia ancora attiva!

L’infusore di aromi

Quello che rende speciale questa vaporiera è l’infusore di aromi.

Ma di cosa si tratta?

Philips HD9150 00 infusore

L’infusore di aromi si colloca alla base della vaporiera Philips hd9150/00. Si tratta di un piccolo filtro al cui interno vanno collocate le erbe aromatiche e le spezie. La base traforata permette il passaggio del vapore che, grazie all’azione del calore, permette la fuoriuscita degli aromi dalle erbe e dalle spezie che vengono diffuse in tutta la vaporiera. In questo modo le tue pietanze acquisteranno un aroma delicato. Se vuoi dare un gusto più intenso, oltre all’infusore, potrai anche utilizzare spezie ed erbe, direttamente sulla pietanza. Insomma, non è vero che cuocere a vapore significa cuocere senza sapore, anzi! Proprio perché non si aggiungono grassi, si può apprezzare al meglio il sapore di pietanze delicate come il pesce o le verdure.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 900 watt;
  • capacità serbatoio: 1,1 litro;
  • funzione “mantieni in caldo“;
  • indicatore del livello dell’acqua;
  • timer con spegnimento automatico.

Conclusioni, prezzo e migliore offerta

La vaporiera Philips hd9150/00 è perfetta per chiunque voglia avvicinarsi alla cottura a vapore. Le buone performance e un prezzo contenuto la rendono una delle migliori vaporiere in circolazione.

Ti sei deciso ad acquistare la Philips hd9150/00? Bene, allora non ti resta che approfittare dell’offerta che trovi qui sotto!

Se invece cerchi qualcosa che sia ancora più performante, leggi la recensione dedicata alla Vaporiera Philips hd9190/30 Avance Collection.

Philips HD9150/00

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2024 16:18