Vaporiera Russell Hobbs: scegli il modello che fa per te!

Vaporiera Russell Hobbs

Sempre più persone cercano di avvicinarsi ad uno stile più sano. Si pratica attività sportiva e si mangia più sani e leggeri. Proprio questa tendenza ha fatto si che le vaporiere avessero sempre più successo. Sono tante le aziende che oggigiorno si dedicano alla produzione di questi piccoli elettrodomestici. Una di queste è la Russel Hobbs, azienda inglese leader nella produzione di elettrodomestici legati al mondo della cucina.

Ma perché proprio la vaporiera, in questo contesto, assume un ruolo così importante?
Il motivo risiede proprio nella caratteristica principale della cottura a vapore che, cuocendo delicatamente i cibi, ne preserva le proprietà nutritive. Inoltre la cottura avviene senza grassi, peculiarità fondamentale per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma.

E la vaporiera Russel Hobbs? Si trova in diverse versioni, ognuna con una caratteristica tutta sua ed ognuna pronta a rispondere ad un’esigenza in particolare.
Quello che ti consiglio è di approfondire l’argomento, continuando proprio nella lettura di questo articolo!
Cosa ci troverai? Ho pensato che fornirti delle brevi descrizioni dei modelli più venduti sia la cosa che può esserti maggiormente d’aiuto. Ogni modello è corredato da un’offerta che ho selezionato proprio per te. Quindi, l’unica cosa da fare è iniziare!

Russell Hobbs 19270-56

La Russell Hobbs 19270-56 è uno dei modelli più venduti in assoluto e questo la dice lunga sulla buona riuscita di questo prodotto. Si tratta di una vaporiera semplice da utilizzare, in cui non manca l’impiego di materiali di qualità. Troviamo infatti la base in acciaio spazzolato.

La vaporiera Russell Hobbs 19270-56 è anche semplice da utilizzare: basta disporre le pietanze nei cestelli e settare il timer.
Proprio il timer è l’unica funzione disponibile in questo modello. Impostarlo è facilissimo: basta girare la manopola posta sul lato frontale della vaporiera. Allo scadere del tempo, sarai avvertito con un segnale acustico e la vaporiera si spegnerà da sola.

La vaporiera Russell Hobbs 19270-56 dispone di ben 3 cestelli: questo significa che potrai preparare fino a 3 diverse pietanze.
È importante precisare che i cestelli sono in plastica B.P.A free!

Leggi la recensione e scopri l’offerta!



Russell Hobbs 19270 56 vaporiera

 Vaporiera Russell Hobbs 19270-56: 3 cestelli per un totale di 9 litri; timer e spegnimento automatico.

Leggi la recensione

Russell Hobbs 23560-56

Un altro modello che ha riscosso un notevole successo è la Russell Hobbs 23560-56. Si tratta si una vaporiera che in quanto a prestazione è sicuramente più avanzata rispetto al modello che abbiamo appena visto. Innanzitutto la vaporiera Russell Hobbs 23560-56 è dotata di display che ti permette di monitorare il timer. Anche in questo caso lo spegnimento avviene automaticamente, preannunciato da un segnale acustico.

Molto interessante è la presenza di un diffusore di aromi, che permette di dare gusto alle pietanza con erbe aromatiche e spezie.

Verifica l’offerta prima che scada!



Russell Hobbs 23560 56

 Vaporiera Russell Hobbs 23560-56 con display integrato, spegnimento automatico e diffusore di aromi.

SCOPRI L’OFFERTA

Conclusioni, prezzi e migliori offerte

A dire che le vaporiere Russell Hobbs sono degli ottimi alleati in cucina, non sono solo io, ma anche i tanti clienti che hanno lasciato la loro recensione dopo aver acquistato uno di questi modelli.
Acquistando una vaporiera Russell Hobbs sono certa che non rimarrai deluso. Perché poi non approfittare delle ottime offerte dedicate ai modelli Russell Hobbs? Qui sotto trovi le migliori 3!

Se quello che cerchi è una vaporiera meno costosa, leggi la recensione dedicata alla Bomann dg 1218 cb!

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2024 7:38