Vaporiera Severin: ecco i migliori modelli

Vaporiera Severin DG 2438

La tendenza a condurre uno stile di vita sempre più sano, ha fatto si che la vaporiera diventasse uno degli elettrodomestici dedicati alla cucina più venduti.
Se prima i modelli che andavano per la maggiore erano le classiche vaporiere in acciaio, composte da pentola e cestelli, oggigiorno si fanno sempre più strada le vaporiere elettriche che offrono una maggiore praticità.

Tra le aziende che si dedicano maggiormente alla produzione di questi elettrodomestici, troviamo la Severin.
La Severin è un’azienda tedesca produttrice di piccoli elettrodomestici. Sebbene i suoi prodotti siano largamente venduti, è proprio negli elettrodomestici dedicati alla cucina che raccoglie più consensi.

Le vaporiere Severi sono caratterizzate da buoni materiali e da ottime prestazioni. Ho pensato che potesse esserti utile una pagina dove trovare i modelli più venduti seguiti da una breve descrizione e dalle offerte dedicate.

Severin DG 2438

Se stai cercando un modello semplice da utilizzare e realizzato con ottimi materiali, la vaporiera Severin DG 2438 è probabilmente quello che fa per te.

La base è in acciaio inox spazzolato ed è proprio qui che troviamo la manopola per impostare il timer. Quando il tempo si sarà esaurito, la vaporiera Severin DG 2438 si spegnerà da sola. Per tenere sempre sotto controllo il livello dell’acqua, troviamo un indicatore, molto utile affinché la vaporiera non rimanga senza acqua durante la cottura.

La vaporiera Severin DG 2438 è dotata di 3 cestelli che ti permettono di cuocere fino a 3 diverse pietanze. In dotazione trovi anche una ciotola multiuso, ottima per cuocere spezzatini o riso.

Verifica che l’offerta che ho selezionato sia ancora attiva:



Vaporiera Severin DG 2438

 La vaporiera Severin DG 2438 ha 3 cestelli e lo spegnimento automatico.

SCOPRI L’OFFERTA

Tutta la qualità Severin

È possibile che tu non conosca la Severin e che quindi non ti fidi ad acquistare un suo prodotto. In realtà la Severin riscuote un ampio consenso. La qualità è quella made in Germany!

Acquistando il modello proposto qui sopra, sono sicura che non rimarrai deluso. Come puoi ben vedere, non vengono a mancare gli otimi materiali, come l’acciaio inox spazzolato che troviamo alla base.
Le prestazioni sono buone e le tue pietanze verranno cotte a puntino, senza però sacrificare le proprietà nutritive.

I prezzi, le conclusioni e le migliori offerte

Ma quanto costa una vaporiera Severin? I prezzi sono in linea con i modelli della stessa categoria e rispecchiano le caratteristiche di queste vaporiere.
Non mancano poi le super offerte che permettono di acquistarle ad un prezzo ancora più vantaggioso. proprio qui sotto ne trovi 3 e per verificare che siano attive, ti basta cliccarci sopra.

Cerchi un modello più economico? Leggi la recensione della Bomann dg 1218 cb o della Russell Hobbs 19270-56.

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2024 7:39